Lamezia: animazioni di Natale e solidarietà, al via la due giorni di "Week-end al Parco"

dossicomuni1.jpg

Lamezia Terme- Una due giorni, l’evento “Week End al Parco”, organizzato per sabato 17 e domenica 18 dicembre nello scenario della Pineta e del Giardino Botanico del Parco Dossi Comuni a Lamezia Terme.

Babbo Natale e gli Elfi nella casetta di legno accoglieranno i più piccoli, stand allestiti con prodotti artigianali e musica di vari gruppi musicali allieteranno i più grandi, ma c’è spazio anche per la beneficenza perché sia 2Sorvolandia” che Parco Dossi Comuni hanno aderito alla Maratona Telethon. Infatti in occasione di queste due giornate ci sarà la campagna “Presente con tutto il cuore” grazie alla quale si potranno raccogliere fondi per le malattie genetiche infantilinacquistando un cuore di cioccolato che la Caffarel ha prodotto proprio per questo evento.

Anche la AISM – associazione italiana per la sclerosi multipla- è presente questi due giorni al parco con il suo stand.

All’interno del Giardino Botico Dossi Comuni un punto di ristoro sarà presente per tutta la due giorni con bevande, panini tradizionali e vegetariani e le  tipiche “grispelle”, tradizionale dolce natalizio del territorio. Nel pomeriggio di domenica 18 dicembre, la scuola musicale Bequadro proporrà una esibizione canora  dei propri allievi.

A.B.

dossicomuni4-12172016-130128.jpg

dossicomuni3.jpg

dossicomuni2-12172016-130141.jpg

© RIPRODUZIONE RISERVATA