"Ali sul Mediterraneo", le avventure di Hercules in scena a San Pietro a Maida

 foto_Musical.jpg

San Pietro a Maida - Il 3 marzo è andato in scena  nel gremito  Auditorium Comunale “G. Aiello” di  San Pietro a Maida il musical Hercules della Compagnia di Via Bologna organizzata in primis da Antonio Manduca e dal  lavoro coreografico di Carola Bartuca, Federica Pagliaro e Alessandra Serratore.

Uno spettacolo presentato da Giuseppe Maggisano e  inserito nel  programma  2017 di “Ali sul Mediterraneo” Festa del Libro e della Cultura patrocinata dalle istituzioni regionali, provinciali e dall’Ufficio Scolastico Regionale del Ministero dell’Istruzione.

Una serata  tra mitologia, danza, canto e  teatro. Tutto condito da una miscela di talenti  che hanno saputo  entusiasmare  la platea. In sala erano presenti alcuni personalità del Teatro P di Lamezia Terme in compagnia di Nico Serratore coordinatore di Ali sul Mediterraneo il quale si è dichiarato particolarmente colpito dalla bravura degli attori e dei ballerini anche perché parlare di Musical  significa parlare di più arti, di valore artistico, di aggregazione  sociale, di  educazione alla  vita emotiva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA