Ubriaco picchia la moglie con violenza, arrestato 36enne catanzarese

violenza-carabinieri.jpg

Catanzaro - Ennesimo episodio di violenza in famiglia fortunatamente risolto positivamente dai Carabinieri di Catanzaro: è l’1.30 di notte quando alla sala operativa dei carabinieri arrivare una telefonata di una donna, una casalinga 34enne di Catanzaro in evidente stato di shock.

I militari dell’Arma arrivano in soccorso della donna, nei pressi di Pio X: è lei stessa ad aprire la porta col la figlia in braccio e in volto porta i segni della violenza appena consumata. IN cucina, gli agenti trovano il marito della donna: M.G., un 36enne disoccupato di Catanzaro che, evidentemente ubriaco e che stento riesce a stare in piedi, viene arrestato e accompagnarlo in caserma.

La donna, dopo essere stata medicata dei medici dell’ospedale Pugliese, che le hanno giudicato le lesioni guaribili in venti giorni, ha sporto denuncia, decidendo di porre fine ai suoi maltrattamenti. La 34enne sporge querela nei confronti del marito che, posto in stato d’arresto per lesioni personali e maltrattamenti in famiglia, visti i precedenti specifici e le gravi lesioni da lui procurate alla moglie, viene trasferito nel carcere di Siano, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo che si terrà presumibilmente lunedì.

© RIPRODUZIONE RISERVATA