Nuovo incendio al Cool Bay di Gizzeria, danneggiato ristorante

incendio_coolbay_270217.jpg

Gizzeria – Incendio stanotte al lido Cool Bay in località Pesce Anguille a Gizzeria Lido. Ignoti si sarebbero introdotti all’interno dello stabile, in particolare nella zona adibita a ristorante e avrebbero, secondo una prima ricostruzione, appiccato il fuoco utilizzando delle gomme, ritrovate poi sul luogo in tre punti diversi.

Il proprietario del lido è stato allertato questa notte intorno all’una, e ha immediatamente chiamato i vigili del Fuoco che, giunti sul posto, hanno tentato di spegnere le fiamme per evitare anche che si propagassero ulteriormente compromettendo l’intera struttura che, comunque, è rimasta danneggiata.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Lamezia Terme per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Le indagini sono ancora in corso e sono al vaglio delle forze dell’ordine le immagini delle telecamere di soverglianza.  Un altro tentativo di incendio si era verificato già un anno fa, nel dicembre 2015 ma la struttura non aveva subito ingenti danni, grazie anche alle piogge che avevano scongiurato il propagarsi delle fiamme. 

Incendio-cool-bay_2.jpg

Incendio-Cool-Bay_3.jpg

Incendio-Cool-Bay_4.jpg

Incendio-Cool-bay_5.jpg

© RIPRODUZIONE RISERVATA