Lamezia: trovato in possesso di pistola clandestina, arrestato 27enne

carabinieri-lamezia.jpg

Lamezia Terme – E’ stato sorpreso con una pistola clandestina e dell’hashish. Per questo motivo un giovane di 27 anni, Tommaso Boca, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai carabinieri. 

L’atteggiamento del giovane durante le fasi di controllo ha fatto insospettire gli uomini dell’arma che dopo un’accurata perquisizione domiciliare eseguita dai carabinieri di Pianopoli hanno rinvenuto una pistola clandestina, di derivazione russa, completa di caricatore e proiettili, perfettamente funzionante e pronta all’uso, oltre ad una modica quantità di hashish.

Obbligo di presentazione per 29enne

Più ingente il quantitativo di marijuana che ha portato all’arresto di V.G., 29 anni. Un paio di giorni fa i Carabinieri di Lamezia Terme lo avevano sorpreso mentre cedeva alcune dosi in pieno centro. Nella sua auto altri 50 grammi di stupefacente che hanno portato i militari fino all’abitazione ove, occultati in uno sgabuzzino, sono stati rinvenuti ulteriori 250 grammi circa. Il giovane è stato pertanto arrestato e a seguito di convalida gli è stato imposto l’obbligo di presentazione alla P.G.

© RIPRODUZIONE RISERVATA