Controlli nella tendopoli di San Ferdinando, tre arresti

Oliverio2.jpg

Reggio Calabria - Nell'area della tendopoli di San Ferdinando sono stati effettuati controlli mirati che hanno portato a 3 arresti. I controlli stati effettuati tramite un’attività interforze, che ha visto la sinergica collaborazione del personale della Polizia di Stato del Commissariato di Gioia Tauro, ddei Carabinieri, della Guardia di Finanza e della polizia Provinciale, elaborata in sede di Comitato Provinciale per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica.

Le forze dell’ordine hanno arrestato un cittadino del Mali di 27 anni ed un cittadino nigeriano di 31, responsabili di detenzione di marijuana. È stato arrestato inoltre un cittadino della Mauritania responsabile del reato di evasione dagli arresti domiciliari cui era sottoposto.

È stata riscontrata, poi, la presenza di alcune autovetture fuori uso, alcune delle quali vere e proprie carcasse, che sono state prelevate dalla ditta autorizzata allo smaltimento. Inoltre sono state controllate 169 strutture abitative e 684 persone, effettuate 586 perquisizioni e sequestrati 120 grammi di cannabis indica nonché 1.200 euro quale probabile provento dell'attività di spaccio. Inoltre, sono stati controllati 12 esercizi commerciali, 6 dei quali sono stati sanzionati amministrativamente per un ammontare di 93.000 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA