Congresso nazionale Fratelli d'Italia, 4 gli eletti della Provincia di Catanzaro

fdiVV2017.jpg

Catanzaro – Si è concluso il secondo congresso nazionale di Fratelli d’Italia “Appello ai Patrioti”, celebratosi al Pala Trieste il 2 e 3 dicembre che ha visto la partecipazione dei grandi elettori chiamati ad esprimersi sui componenti dell’assemblea e sul presidente nazionale.

Sono 4 gli eletti della provincia di Catanzaro a far parte dell’assemblea nazionale del partito: Rosario Aversa, Raffaele Mastroianni, Francesco Grandinetti e Giovanni Marrapodi. Grande soddisfazioni è stata espressa dal nutrito numero di delegati della provincia presenti al congresso a Trieste. Tra le novità rilevanti l’adesione a Fratelli d’Italia di Daniela Santanchè e del Consigliere della Regione Calabria Wanda Ferro.

A conclusione dei lavori Giorgia Meloni, rieletta presidente nazionale con una vera e propria ovazione, ha presentato il nuovo simbolo, con il quale verrà lanciata la sfida alle prossime elezioni politiche. A commento di questo secondo congresso nazionale, il coordinatore provinciale di Catanzaro “In questo ultimo anno abbiamo fatto un vero e proprio miracolo, raccogliendo il testimone e riaggregando un'area disgregata, riaccendendo la speranza nei cuori di quanti non hanno mai smesso di credere in una destra sociale, che sia forza di governo non solo di opposizione." 

Truglia (Energie per l'Italia): "Complimenti agli eletti calabresi"

Il coordinatore Regionale di Energie Per L’italia  Alex Truglia si complimenta  con gli eletti  calabresi che   faranno parte del nazionale augurando loro  un buon lavoro. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA