Chirico (Pd): confronto e partecipazione nella riunione di partito a Catanzaro

Deborah-chirico-foto.jpgLamezia Terme - "Si è respirato il clima della discussione e del confronto ieri sera nella partecipata riunione tenutasi a Catanzaro in una delle sedi del Partito Democratico, e si è capito subito che nella nostra Federazione il sentito richiamo all’appartenenza ha notevole effetto". E' quanto dichiara Deborah Chirico, componente dell'assemblea nazionale Pd. 

"Discussioni di merito della proposta politica, sia pure con tonalità differenti perché espresse da sensibilità differenti. Ma questo è il bello! E la parola d’ordine che accompagna il percorso questa volta deve essere Partecipazione sui temi importanti per il nostro territorio.

Maggiori interlocuzioni con chi amministra le nostre città e con chi ci governa, rilancio della proposta vuole dire proprio questo, e per farlo ed essere ascoltati, come hanno ribadito i segretari di circolo presenti, la sintesi deve partire dal basso, da noi, che siamo espressione dei cittadini. 

Gradita, in particolare la presenza dell’onorevole Ciconte eletto Vice Presidente del Consiglio Regionale,  al quale vanno gli auguri di buon lavoro. Enzo Ciconte conosce bene  le positività e le criticità della nostra Federazione Provinciale, e dunque, come suol dirsi oneri ed onori. Confido nella sua capacità comunicativa e - conclude - chiedo anche a Lui, elasticità e dialettica". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA