Bride celebration

Scritto da  Pubblicato in Alessandro Giudice
Vota questo articolo
(1 Vota)

ok-alessandro-giudice-blog1.jpgNaturalezza ed espressività, eleganza ed equilibrio, intimità e condivisione: queste le chiavi vincenti per far risaltare un’idea di bellezza in un giorno unico e speciale. Nel segno dell’eleganza e protagonista indiscussa, la Sposa deve essere comunicativa e dar vita alle proprie emozioni. Anche il più piccolo dettaglio diventa unico e fondamentale.

La scelta dell’acconciatura sarà considerata fondamentale insieme ad altri fattori per la buona riuscita del matrimonio. Ecco allora che ci sarà un momento di confronto tra la futura Sposa ed il suo Hairstylist.

Verranno elaborate insieme le idee, ci sarà uno scambio di pareri tra Sposa e Hairstylist dal quale nascerà il progetto da realizzare “Il sogno nel cassetto diventa realtà” tenendo sempre conto dei dettagli protagonisti dell’evento (abito, make-up, fiori, location…). Le tendenze di stagione presentano acconciature morbide e non troppo laccate, capelli sciolti e fluenti, simbolo di naturalezza, impreziositi da coroncine floreali o accessori che richiamino i dettagli dell’abito. L’importante è rispettare i canoni del proprio stile e non stravolgerli, per non rivedersi un domani, nelle fotografie di quel giorno speciale, una persona completamente diversa da quella reale. Le emozioni saranno il motore trainante di tutta la giornata. Ogni Sposa avrà una favola dentro che vorrà raccontare ed un bravo Hairstylist saprà leggerla ed interpretarla.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altro in questa categoria: « Rendi unico il tuo look